Superlega - 18 settembre 2024, 11:44

Monza: E' ufficiale, c'è anche Zaytsev (contratto a tempo?). "La mia ultima stagione in Superlega"

Lo schiacciatore sarà disponibile solo dalla 4. giornata essendo stato tesserato a mercato chiuso. Resterà per tutta la stagione? Marzari: "C'è un accordo libero, per la prima parte del campionato sicuramente sarà con noi, poi dipenderà anche da lui, vediamo".

Zaystev, nuovo look. Con l'avvio del beach volley ha abbandonato i capelli a cresta

MONZA - E' ufficiale, confermate le nostre articipazioni di due giorni fa,  Ivan Zaytsev farà parte del reparto schiacciatori della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2024/2025 arrivando così alla corte di Massimo Eccheli in un momento di massima emergenza, il periodo post operatorio di Juantorena e Mosca che aveva mandato in tilt la disponibilità degli italiani "in campo"

Zaystev, che arriva dalle ultime 3 stagioni disputate con la maglia di Civitanova, sarà disponibile solo dalla 4a giornata di Superlega.

“Sono davvero felice di essere qui in questo club per dare il mio contributo alla squadra – le prime parole di Zaytsev – entro in palestra con la giusta motivazione e la dovuta umiltà per farmi trovare pronto dal coach Eccheli. Saluto tutti i tifosi del Vero Volley e ringrazio di cuore la presidente Marzari per avermi voluto qui! Darò tutto per godermi questo palazzetto e la mia ultima stagione in Superlega: per questo sono enormemente emozionato ma già pronto a dare il massimo in ogni sfida sul campo da 9×9″.

In una intervista rilasciata al Cittadino di Monza la presidente Alessandra Marzari interviene sulla durata della permanenza di Ivan in Brianza. Resterà per tuta la stagione o da febbraio tornerà al circuito del beach volley? "Per adesso abbiamo un accordo molto libero, quindi per la prima parte del campionato sicuramente sarà con noi, poi dipenderà anche da lui, vediamo. Nelle mie intenzioni sì".

Zaytsev, per la scelta di Monza, ha rinunciato ad una offerta arrivata dal Qatar di 350.000$

Commenti