A2 Maschile | 18 settembre 2024, 16:58

Castellana Grotte: Celebrazione dei 30 anni di presidenza di Michele Miccolis

Miccolis con il presidente Fipav Giuseppe Manfredi

Miccolis con il presidente Fipav Giuseppe Manfredi

CASTELLANA GROTTE – Sabato Castellana Grotte ha festeggiato i 30 anni di presidenza di Michele Miccolis con un evento speciale che ha visto la partecipazione di autorità sportive e istituzionali. La serata, organizzata dai club Materdominivolley.it e New Mater Volley, ha ripercorso tre decenni di storia nel volley castellanese.

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha omaggiato Miccolis con un videomessaggio, esprimendo gratitudine per il suo contributo allo sport italiano: "A lui va un abbraccio fortissimo". Presenti all'evento anche il sindaco di Castellana Grotte, Domi Ciliberti, l'On. Patty Labate, e personalità sportive come Giuseppe Manfredi, presidente Fipav, e Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo Serie A.

Miccolis, durante la serata, ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, dagli inizi nel tennistavolo alla creazione della Materdominivolley.it, fino alla fondazione dell'Accademia del Volley Giovanile di Puglia e alla recente unificazione delle squadre di volley maschile di Castellana Grotte.

Ad onorare la ricorrenza il video messaggio di Malagò e Fefè de Giorgi c.t. dalla nazionale di pallavolo.  

 

Redazione Volleyball.it

Commenti