FIRENZE - Alla vigilia della semifinale di Del Monte Supercoppa, Agustin Loser, nuovo centrale della Sir Susa Vim Perugia, ha condiviso le sue aspettative per la stagione e per l'imminente sfida contro Piacenza.
"Ho trovato una bellissima squadra qui a Perugia, una società molto professionale – dice Loser –. È una squadra che ha vinto tutto l'anno scorso e che, negli ultimi anni, ha sempre lottato per restare al vertice. Sono molto contento di essere qui, mi sono trovato bene sia con i compagni che con tutto lo staff. Anche la città mi ha accolto con calore, quindi sono davvero soddisfatto".
Riguardo alla nuova stagione, Loser si aspetta grandi sfide: "Sarà una stagione molto lunga e difficile, con squadre fortissime. Sarà un buon desafío, sia a livello personale che di squadra".
Guardando al prossimo impegno, la semifinale di Supercoppa contro Piacenza, Loser si mostra cauto ma fiducioso: "Sarà una partita molto difficile. Piacenza ha cambiato qualche giocatore, ma hanno una squadra molto forte, soprattutto i centrali. Uno di loro è Simon, e sappiamo bene che tipo di giocatore è – sottolinea il centrale argentino –. Dobbiamo farci trovare pronti".
La preparazione di Perugia, però, sembra procedere al meglio. "Abbiamo lavorato insieme per circa un mese, allenandoci molto bene. Abbiamo giocato anche alcune partite amichevoli, che ci sono servite per migliorare – aggiunge Loser –. Arriviamo a questo weekend in buona forma e dobbiamo affrontare la semifinale come se fosse una finale".
Commenti