A1 femminile | 02 ottobre 2024, 19:06

A1 F.: Torna il FantaLVF

Tante novità e ricchi primi per il fantasy game ufficiale della Lega Volley Femminile. Dalla lingua inglese al nuovo sistema di punteggio fino al Testa a Testa, la modalità di prediction che testerà l'abilità dei migliori fantallenatori

Carol e Gabi... pezzi pregiati del fantavolley

Carol e Gabi... pezzi pregiati del fantavolley

MILANO - Dopo l'enorme successo della stagione di lancio 2023-24, con oltre 30mila squadre iscritte, torna il FantaLVF, il fantasy game ufficiale della Lega Volley Femminile. 

Diverse le novità, a partire da un rinnovato sistema di punteggio, che avrà l'obiettivo di rendere comparabili i fantapunti di ognuno dei cinque ruoli ed esaltare le super prestazioni.

Da quest'anno sarà inoltre possibile creare dei campionati aperti a tutti, a differenza delle leghe private della prima edizione, ma soprattutto di giocare al nuovissimo "Testa a Testa", che di giornata in giornata metterà a confronto giocatrici di match differenti: starà all'abilità del fantallenatore predire chi delle due atlete farà un punteggio migliore. Importante inoltre l'implementazione della lingua inglese, che darà quindi modo anche agli appassionati all'estero di mettersi alla prova con il volley femminile italiano.

In palio ricchi premi, dai codici d'accesso a VBTV fino ai biglietti dei match di Serie A Tigotà, palloni e magliette. Il vincitore assoluto a fine stagione avrà invece la possibilità di ottenere due pass VIP con Hospitality per la Supercoppa 2025-26. 

Redazione Volleyball.it

Commenti