VERONA - Rana Verona si prepara al primo impegno casalingo della stagione contro Cisterna Volley, previsto per domenica sera alle ore 19.00 al Pala AGSM AIM. Dopo l’esordio contro Perugia, la squadra di Coach Stoytchev è pronta a scendere in campo davanti ai propri tifosi.
“È la prima partita in casa, quindi acquisisce una grande importanza -, ha esordito Stoytchev in conferenza stampa. - Dobbiamo entrare in campo con il giusto approccio e essere incisivi fin da subito. Cisterna ha esperienza in ogni reparto, da Baranowicz in regia agli schiacciatori internazionali. Non sarà una gara facile e dobbiamo giocare bene per ottenere i risultati che ci servono”.
Analizzando gli avversari, Stoytchev ha evidenziato l'efficacia dell'attacco di Cisterna: “Hanno tre giocatori di banda molto pericolosi, come Ramon, Bayram e Faure. Loro si conoscono bene e avranno un buon livello di gioco. Noi dobbiamo concentrarci su di noi e alzare la qualità del nostro lavoro, soprattutto ora che posso contare su Keita e Mozic, che sta gradualmente rientrando”.
Il tecnico scaligero ha poi sottolineato l'importanza della fase di preparazione e delle opportunità create per i giocatori: “Il periodo di assenza di Mozic e Keita ha permesso a Jensen e Sani di mettersi in mostra. Mads ha svolto una preparazione eccellente, e Sani è stato strepitoso contro Trento. È bello avere concorrenza in campo, e siamo pronti a ottimizzare il nostro gioco per affrontare al meglio questa sfida”.
Commenti