Superlega | 16 ottobre 2024, 19:16

Grottazzolina: La Yuasa Battery premiata al Coni nell’edizione 2024 di “Marche, una Regione da podio”

Redazione Volleyball.it

L’edizione 2024 ha visto tra i premiati la Yuasa Battery Grottazzolina per la Superlega raggiunta. Presenti il presidente del Coni Giovanni Malagò e il Governatore Francesco Acquaaroli

Grottazzolina: La Yuasa Battery premiata al Coni nell’edizione 2024 di “Marche, una Regione da podio”

GROTTAZZOLINA - Si è svolta martedì nel prestigioso Salone d'Onore del Coni al Foro Italico di Roma l'edizione 2024 di "Marche, una Regione da podio", evento nazionale che celebra i successi sportivi della regione. La manifestazione, condotta dal giornalista Maurizio Compagnoni e dall'attrice Melissa Di Matteo, ha visto la partecipazione di ospiti illustri, tra cui il presidente del Coni Giovanni Malagò e il governatore Francesco Acquaroli.

Tra i protagonisti della giornata, la Yuasa Battery Grottazzolina, premiata per lo storico trionfo in Serie A2 che ha garantito al club l'accesso alla Superlega per la prima volta nella sua storia. A rappresentare la società erano presenti il presidente Rossano Romiti e il Responsabile della Comunicazione Fabio Paci. Durante la cerimonia, le immagini più emozionanti della stagione vincente della Yuasa sono state proiettate sul maxischermo, sottolineando il percorso straordinario della squadra.

“Sono immagini che emozionano ancora oggi – ha commentato Romiti al momento della premiazione, avvenuta per mano del conduttore Rai Beppe Convertinitestimoniano il grande risultato raggiunto. Essere qui a ricevere questo riconoscimento è entusiasmante e conferma come il duro lavoro sia parte integrante del Dna dei marchigiani. Questa è la ricetta che ci ha condotti al successo”.

Il presidente del Coni Marche Fabio Luna ha evidenziato l'importanza del traguardo raggiunto da Grottazzolina, sottolineando come città ben più grandi non abbiano squadre in Superlega, mentre Grottazzolina, con i suoi 3mila abitanti, rappresenta un'eccellenza del volley nazionale.

Commenti