Superlega | 26 ottobre 2024, 15:48

Piacenza: Biancorossi impegnati a Padova. Leonardo Scanferla: “Per me non sarà una partita come le altre”

Redazione Volleyball.it

Leonardo Scanferla

Leonardo Scanferla

PIACENZA - La Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata domani, domenica 27 ottobre (ore 17.00), per la quinta giornata di SuperLega Credem Banca al Kioene Arena di Padova dove affronterà la Sonepar Padova.

Dopo quattro giornate di campionato Gas Sales Bluenergy Piacenza guida la classifica a punteggio pieno e a Padova la formazione biancorossa vuole continuare il percorso intrapreso crescendo partita dopo partita per mantenere la vetta della classifica.

Non sarà della partita Nicola Salsi che sta seguendo un percorso di recupero dopo l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro subito nei giorni scorsi mentre è rientrato in gruppo Stephen Maar dopo l’indisposizione che lo ha tenuto fermo domenica scorsa e anche Uros Kovacevic è rientrato da Belgrado dopo la nascita della piccola Nikka.

Così Leonardo Scanferla, libero Gas Sales Bluenergy Piacenza: “Con Padova non è mai una partita come le altre, a Padova ho fatto la mia trafila nelle giovanili e lì ho anche esordito parecchi anni fa in A1. Tornare a Padova mi fa sempre molto piacere, ritrovo sugli spalti oltre ai miei parenti anche tanti amici, in parecchi tiferanno Piacenza ma qualcuno anche Padova ci sta. Affronteremo una squadra ben attrezzata, giovane che sa giocare a pallavolo e sarà sicuramente una partita difficile ma noi vogliamo continuare il percorso che abbiamo intrapreso dall’inizio e continuare a crescere in tutto. A Padova dovremo essere ben concentrati fin dai primi scambi”. 

PRECEDENTI: 14 (2 successi Sonepar Padova, 12 successi Gas Sales Bluenergy Piacenza)

EX: Stephen Maar a Padova nella stagione 2016-2017; Leonardo Scanferla a Padova nella stagione 2017-2018.

Commenti