Olimpiadi | 29 ottobre 2024, 09:34

“Stasera c’è Cattelan - Supernova”: Orro e Sylla show! "Siamo qui perché siamo due fighe da paura...."

Volleyball.it +

"Il ruolo più stupido? Non lo diciamo"... Poi "L'opposto è ignorante, la palleggiatrice è la mente, gli schiacciatori sono la forza lavoro, il libero, no..." "Ne resta solo uno..."

“Stasera c’è Cattelan - Supernova”: Orro e Sylla show! "Siamo qui perché siamo due fighe da paura...."

MILANO - Ospiti di Alessandro Cattelan con il suo nuovo podcast con “Stasera c’è Cattelan - Supernova”,

Tra i primi ospiti le pallavoliste Myriam Sylla e Alessia Orro, campionesse olimpiche a Parigi 2024, in un affiatatissimo palleggio di risposte, a dimostrazione che il gioco di squadra vince dentro e fuori dal campo.

Le due azzurre si sono lasciate andare in una bella intervista senza freni... "Il ruolo più stupido? Non lo diciamo", ma poi Orro li 'glorifica' tutti tranne uno... 

Quella volta che Orro in campo ha "dimenticato" Sylla durante un 3-2 e dopo nell'infermeria il litigio si è concluso quando sono terminati gli oggetti da lanciare. "Avevo il fuoco dentro e lei non mi ha più dato palloni - dice Sylla -. Durante il litigio sono passati in tanti davanti all'infermeria, anche la Presidente, ma nessuno si è fermato".

Sylla che non si fa abbracciare e non sa giocare a burraco ma solo a "Uno" dove alla carta pesca +4 si può replicare con un altro +4. "Sì, se gioco con il fidanzato pesca 8 carte. E' lo spirito agonistico che poi porta a vincere le Olimpiadi". 

Orro a Ballando con le Stelle... "Mi hanno scelto, ma poi mi hanno cambiato due passi della coreografia prima di scendere in posta"...

Gli scherzi nello spogliatoio, la tensione dopo la semifinale olimpica "Stavamo vomitando per la tensione, era impegnato il bagno, era impegnato il cestino..."   

Alle Olimpiadi: "Siamo andate al Villaggio due volte... le altre azzurre ci guardavano indicandoci come 'Quelle dell'Hotel' perché non Velasco ci aveva portato in hotel, fuori dal Villaggio Olimpico" 

Sylla: "La mia teoria è non seguire la tua campionessa del cuore... non voler essere come il tuo idolo. Bisogna crescere ed essere la miglior versione di sè. Io a 16 anni ho sofferto perché non ero come il mio idolo, Tai Aguero" .

Orro: "Io non avevo idoli, è per questo che io sono cresciuta bene"...

E tanto altro ancora... 



Il vodcast e podcast “Stasera C’è Cattelan - Supernova” è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming e sul canale YouTube ufficiale di Alessandro Cattelan, dal 28 ottobre, ogni lunedì e giovedì.


     

Commenti