MODENA - Dopo la netta vittoria di Modena Volley su Monza, il tecnico Alberto Giuliani ha analizzato la prestazione della squadra, che ha mostrato qualità in attacco e in battuta. Una partita in cui Modena ha confermato il proprio livello, dominando in ogni fase del gioco.
“Ho chiesto ai ragazzi di confermare il nostro livello di gioco – dice Giuliani – e credo che abbiamo fatto vedere un buon livello anche nei momenti decisivi, come nel secondo set, quindi sono contento di questo.”
Tra i protagonisti della serata, Paul Buchegger ha mostrato una crescita costante, fondamentale per la continuità del gioco di Modena. “Lui sta facendo un buon lavoro – aggiunge il coach –. Non va giudicato per uno o due episodi, sta crescendo e mi auguro possa avere sempre più lucidità nei momenti che contano.”
Un’altra menzione è per Tommaso Rinaldi, che continua a sorprendere per forma e determinazione: “Non so cosa abbia mangiato quest’estate – scherza Giuliani – ma fin dal primo giorno ha dato il 100% in allenamento, e questi sono i risultati.”
Modena Volley ha finora convinto contro squadre di pari livello, mentre ha avuto difficoltà contro le formazioni più forti. “Sì, manca ancora qualcosa – ammette Giuliani – per fare quell’acuto che vogliamo. Questo deve rimanere come stimolo a migliorare e lavorare ancora.”
Commenti