MONZA - Il dopo gara di Milano - Firenze chiusa sul 3-2.
Daalderop, "Felice per la vittoria, ma dobbiamo ancora migliorare"
Nika Daalderop, MVP e miglior realizzatrice della partita, esprime la sua soddisfazione per la vittoria sofferta contro Firenze al termine di un intenso 3-2.
“Sono contenta per la vittoria, ovviamente. È stata una partita molto difficile, ci hanno messo sotto pressione” – racconta Daalderop. “Naturalmente, volevamo ottenere tre punti, ma è stata una gara davvero impegnativa. Oggi sono felice per la vittoria, ma dobbiamo lavorare molto per migliorare”.
Davyskiva, "Fiera della mia squadra, abbiamo dato tutto"
Anna Davyskiva, dopo il combattuto 2-3 della sua Firenze contro Monza, riflette sulle emozioni di una partita intensa e sulla soddisfazione per la prestazione della squadra.
“È sempre speciale giocare qui, un ritorno a casa. È stata una bella partita, una battaglia punto a punto fino al quinto set” – dice Davyskiva. “Ringrazio la mia squadra per aver giocato così. Sono felice di vivere questa esperienza con loro”.
Riconoscendo la forza dell'avversario, Davyskiva aggiunge: “Abbiamo affrontato campionesse olimpiche e dello scudetto italiano, una grande squadra, e non è mai facile. Abbiamo dato tutto ciò che potevamo dare, e sono fiera di questa prestazione”.
Commenti