CISTERNA - Sempre ad After Hours domenica è intervenuto anche Michele Baranowicz, regista di Cisterna Volley fresca di prima vittoria Superlega.
"Sono contento per la vittoria contro Padova, i ragazzi si stanno allenando in maniera incredibile tutte le settimane. Ci mancava qualcosa in partita; spero che questa vittoria ci aiuti a sbloccarci. Serviva un po' di cattiveria e di cinismo."
Generazioni a confronto - "La mia difficoltà è riuscire a trasmettere a questi ragazzi il mio modo di essere e recepire il loro modo di allenarsi e vivere le partite. Qualche anno fa l'errore era proibito, ora si lascia un po' stare, si va oltre. Devo trovare il punto d'unione fra generazioni."
La Volley Academy - "In due mesi e mezzo abbiamo avuto duecento ragazzi, non solo dall'Italia ma anche da oltreoceano, abbiamo avuto successo e siamo contenti. La riproporremo la prossima estate e stiamo lavorando anche su altre collaborazioni dedicate a ragazzi italiani e non solo. È partito molto bene, sono felicissimo di farlo con Zaytsev e Biribanti, due compagni d'avventura incredibili. Un'attività extra dedicata ai giovani, che sta andando molto bene."
Commenti