Superlega - 08 novembre 2024, 19:02

Civitanova: Chinenyeze, "Lavoro e crescita, pronti per sfidare Piacenza"

Chinenyeze, centrale della Lube

CIVITANOVA - Grande attesa in casa Cucine Lube Civitanova per il big match contro la capolista Gas Sales Bluenergy Piacenza, in programma domenica 10 novembre alle ore 16 all’Eurosuole Forum, per il 7° turno di SuperLega Credem Banca. Tra i protagonisti di questo avvio di stagione, Barthelemy Chinenyeze scalda i motori in vista della sfida con la prima della classe, rilasciando dichiarazioni piene di entusiasmo durante l’appuntamento quotidiano “7x4” su Radio Arancia.

“Siamo entrati nella fase calda della stagione,” ha affermato il centrale francese e campione olimpico. “Finora abbiamo sfruttato le settimane di lavoro in palestra, ma ora il calendario diventerà più fitto con l’arrivo della Challenge Cup e l’avventura di dicembre nel Mondiale per Club in Brasile. Sappiamo di avere ancora grandi margini di miglioramento e dobbiamo lavorare sodo."

Riguardo alla sfida imminente, Chinenyeze ha sottolineato la determinazione della squadra: "Piacenza sta vivendo un’ottima stagione e sarà una grande prova confrontarsi con loro in casa nostra, contro una formazione imbattuta. Siamo carichi, pronti e desiderosi di dare vita a una partita affascinante."

Volleyball.it+

Commenti