Video | 10 novembre 2024, 11:37

Grottazzolina: Tsimafei Zhukouski: "Non abbiamo mollato, lottato fino alla fine"

Volleyball.it+

Grottazzolina: Tsimafei Zhukouski: "Non abbiamo mollato, lottato fino alla fine"

MILANO - Il palleggiatore della Yuasa Battery Grottazzolina Tsimafei Zhukouski analizza la sconfitta con Milano per 3-1.

"L'unica cosa che mi rende felice oggi è che non abbiamo mollato, abbiamo lottato, provato fino alla fine. Siamo riusciti a vincere il terzo set e sono molto contento di vedere Fedrizzi in campo. Abbiamo trovato una squadra piuttosto tosta a muro, sono giocatori molto alti e abbiamo fatto un po' fatica a mettere giù il pallone, ma va bene, ci sta. Dobbiamo sempre guardare avanti, cercare le nostre opportunità e prepararci per la prossima partita giocando per i punti".

E' stata subito buona intesa con Tatarov opposto: "Con tutti gli infortuni che abbiamo avuto, sto cercando di mettere tutto in gioco e provare diverse soluzioni. A volte va bene, a volte meno, ma oggi Tatarov ha fatto un buon lavoro. Siamo tutti qui per aiutarci, la panchina è pronta a supportare, quindi ci proviamo ancora nel le prossime partite."

Sguardo verso Perugia: "Stiamo crescendo piano piano. Con il ritorno di Michele (Fedrizzi, ndr) e Dusan (Petkovic, ndr), anche il livello di allenamento si alza. Sappiamo che ci aspetta Perugia, una delle migliori squadre al mondo, ma si parte sempre da 0-0. Noi giochiamo e poi vediamo".

 

Commenti