Video | 14 novembre 2024, 08:30

Perugia: Il centrale Solé dopo il debutto stagionale in Coppa. "L'obiettivo era fare punti, e lo abbiamo raggiunto"

Volleyball.it+

Perugia: Il centrale Solé dopo il debutto stagionale in Coppa. "L'obiettivo era fare punti, e lo abbiamo raggiunto"

PERUGIA - Le parole di Sebastián Solé dopo il rientro vincente in Champions League.

“Finalmente sono tornato in campo, anche se solo nel terzo set. È stato un buon inizio per questo cammino in Champions,” esordisce Sebastián Solé, visibilmente soddisfatto del rientro dopo un periodo difficile. “Sono contento di aver ripreso contatto con il campo e devo ringraziare tutti, dai dottori al presidente, da Angelo che ha accettato questo percorso, a Giulio e Francesco. Mi sono stati sempre vicini e li ringrazio davvero per il supporto.”

“Lo staff ha fatto un lavoro eccellente, con una preparazione atletica su misura per farmi tornare nel migliore dei modi,” continua Solé, esprimendo gratitudine per l’impegno e la disponibilità dimostrati dallo staff medico e dai preparatori.

Riguardo alla partita contro il Ceské Budejovice, Solé spiega: “Era una sfida con qualche incognita, dato che conosciamo poco il loro campionato e solo uno dei loro giocatori aveva militato in Italia. Abbiamo cercato di fare bene le nostre cose, adattandoci al loro gioco senza mai sottovalutarli. Sapevamo che sono giocatori di qualità, ai primi posti nel loro campionato, quindi capaci di tenere il campo. L’obiettivo era fare punti, e ci siamo riusciti.”

Commenti