Superlega | 18 novembre 2024, 18:40

Milano: Promo a 360° per la sfida nipponica tra Otsuka e Ishikawa

Luca Muzzioli

Domenica al Forum di Assago l'Allianz Milano promuove ancora la grande pallavolo con una partita che sarà spot mondiale per il volley italiano

Milano: Promo a 360° per la sfida nipponica tra Otsuka e Ishikawa

MILANO - Sentitissima la supersfida in salsa nipponica di domenica prossima al Forum di Assago quando alle ore 18 si sfideranno Milano e Perugia. 

L'Allianz Milano torna al Forum per una partita che metterà di fronte il club lombardo di patron Fusaro, quest'anno al primo anno in Champions League, forte del successo della finale per il 3° posto di Superlega dello scorso campionato, ai campioni del Mondo della Sir Susa Vim Perugia.

Giannelli contro Porro, Reggers contro Ben Tara, Kaziyski, Louati e Gardini contro Plotnytskyi e Semeniuk, Piano e Schnitzer contro l'ex Loser, il campione del Mondo Russo e Solé, l'esperienza di Colaci e il dinamico Catania nella sfida tra liberi, ma soprattutto... il derby giapponese tra Tatsunori Otsuka e Yuki Ishikawa, altro ex di turno nella sfida che è diventata la vera promo del match con il claim "Attacchi dei Giganti del Volley".

Una gara promossa anche in Giappone con il varo di offerte di pacchetti turistici che dalla partita porteranno gli ospiti provenienti dal paese del Sol Levante alla partita e anche a visitare alcune delle location italiane più suggestive.

La promozione della gara - a gonfie vele la prevendita (qui su vivaticket) - si può toccare con mano anche in città con la presenza del messaggio anche in punti chiave della città.

Commenti