CONEGLIANO - L’A.Carraro Imoco Volley Conegliano torna in campo domani sera, alle 20.30, in Polonia per affrontare il Developres Rzeszow nel terzo turno della Pool A della Champions League 2024/25. Sul palcoscenico della Hala Podpromie di Resovia, le campionesse in carica affronteranno la principale rivale del girone, in una sfida cruciale per il primato.
Le Pantere arrivano all’appuntamento a punteggio pieno dopo due netti 3-0 ottenuti contro il Mladost Zagreb e il Maritza Plovdiv. Dall’altra parte, anche le polacche hanno dimostrato solidità, superando Plovdiv per 3-1 in casa e Zagreb con un secco 3-0 in trasferta. Coach Daniele Santarelli avrà a disposizione l’intera rosa per questa importante trasferta.
Gli arbitri del match saranno Kovalchuk (Ucraina) e Jokelainen (Finlandia). Aggiornamenti e interviste saranno disponibili sulle pagine social di Imoco Volley.
"Resovia è la squadra più forte del girone tra le nostre avversarie", spiega Santarelli. "Ha cambiato molto rispetto allo scorso anno, compreso l’allenatore, ma ha mantenuto un livello elevato. Sarà una gara decisiva per la classifica e vogliamo chiudere l’andata imbattuti. Giocare fuori casa in Champions è sempre una sfida, conosciamo bene il calore dei loro tifosi. Per vincere servirà una prestazione di alto livello, con grande attenzione a ogni dettaglio."
Commenti