A2 Maschile | 29 novembre 2024, 09:00

Cuneo: Sfida a Ravenna. Pinali: "Fondamentale per staccarci in classifica"

Volleyball.it+, scarica l'APP

Cuneo: Sfida a Ravenna. Pinali: "Fondamentale per staccarci in classifica"

CUNEO - La MA Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara per una sfida cruciale in trasferta contro la Consar Ravenna, un confronto diretto tra due squadre appaiate in classifica. L’appuntamento è fissato per domenica 1° dicembre alle ore 18.00, un match che promette scintille nel contesto della 10ª giornata di andata della regular season 2024/25.

Sull'importanza della gara si è espresso Giulio Pinali, opposto biancoblù e uomo chiave della formazione piemontese: "Ravenna è una buona squadra, a pari punti con noi. Questa partita è fondamentale per entrambe: il risultato ci permetterà di creare un piccolo margine in classifica. Sarà una battaglia su tutti i fondamentali, anche perché veniamo entrambi da una sconfitta e cerchiamo riscatto. Noi dovremo concentrarci sul nostro gioco, correggendo le difficoltà emerse nell’ultima gara e valorizzando al massimo i nostri punti di forza".

La gara avrà un peso specifico non solo per i due team coinvolti, ma anche per gli equilibri di una classifica estremamente combattuta. Il match, in contemporanea con il PalaVolley S.Maria dove Pineto ospiterà Reggio Emilia, sarà uno degli ultimi incontri della giornata. A chiudere il programma del turno, lunedì sera, sarà il confronto tra Aversa e Fano (2 dicembre, ore 20.30).

Commenti