FIPAV Milano Monza Lecco | 29 novembre 2024, 11:00

Fipav Milano Monza Lecco: William Aimar candidato alla Presidenza

FIPAV Milano Monza Lecco

William Aimar

William Aimar

MILANO -  Il quarantaduenne William Aimar annuncia la sua candidatura alla presidenza del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco 

Volto conosciutissimo nel mondo della pallavolo locale, regionale e nazionale, è pronto a scendere in campo mettendosi a disposizione di tutte le Società del territorio. 

Da anni prezioso collaboratore del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco nel quale ricopre il ruolo di Responsabile della Commissione Designante dei Direttori di Gara e fattivo aiuto per la Commissione Gare, Aimar nell’ultimo periodo ha iniziato anche una collaborazione con il Comitato Regionale della Lombardia. La sua comprovata esperienza e competenza ne fanno il candidato ideale per il ruolo di Presidente al quale, oltre a proseguire nel segno della continuità il lavoro svolto sotto la guida di Sala, porterà sicuramente freschezza di idee infondendo nuova linfa per implementare ulteriormente l’attività ed essere una garanzia di imparzialità di un importante movimento.

Può, inoltre, contare sul sostegno del Presidente uscente Massimo Sala, di tutto il Consiglio e dell’intero Comitato.

"Mi sento pronto per compiere questo passodichiara AimarVorrei mettere a disposizione della pallavolo territoriale tutti i lunghi anni di esperienza accumulati. Avere il sostegno di Massimo Sala che ha guidato il Comitato negli ultimi otto anni con grandi risultati, del Consiglio e di tutti i collaboratori è un ulteriore sprone ad affrontare questo impegno con la massima dedizione. L’obiettivo non è solo quello di mantenere l’altissimo livello raggiunto ma cercare di fare ancora meglio. Il settore giovanile, l’impiantistica sportiva e il costante dialogo con le Società sono alcuni dei miei obiettivi. È una sfida che, insieme alle Società, possiamo vincere".

Seppur giovane, da anni è impegnato in prima persona nel mondo della pallavolo, conosce molto bene l’ambiente federale, in particolare il Comitato Territoriale, ed è Il profilo giusto per dare il via a una nuova era del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco.

 

Commenti