MODENA - Con un post instagram Earvin Ngapeth conferma che lascerà il Poitiers. Prossima destinazione, in attesa di ufficializzazioni, il Fenerbahce.
Il saluto del giocatore...
"È con il cuore pesante che vi annuncio che non continuerò l’avventura con l’Alterna SPVB. Voglio ringraziarvi tutti per l’accoglienza straordinaria che mi avete riservato a Poitiers. Ho vissuto sinceramente un periodo di intensità eccezionale nella mia casa, a Poitiers, nel mio club e nella mia città del cuore. Questa parentesi non è chiusa: spero con tutto il cuore di ritrovarvi e di continuare un giorno questa avventura".
"Grazie a tutti voi, a tutti coloro che hanno lavorato per permettere il mio arrivo in tempi brevissimi, grazie ai membri del club, ai partner, agli sponsor, in particolare ad Alterna, ai miei compagni di squadra, ai volontari e al formidabile pubblico di Poitiers che mi ha sostenuto fin dal primo giorno qui. Rimarrò più motivato che mai fino al mio ultimo match il 27 dicembre con i colori dell’Alterna Stade Poitevin. Sono sicuro che questa partita sarà una festa del volley a Poitiers, nella mia città".
"Non ho dubbi sul successo della squadra in questa stagione e li ringrazio ancora dal profondo del cuore per la fiducia e il piacere che mi hanno regalato quest’anno".
Earvin Ngapeth n°86
Commenti