VERONA - Dalla Russia arrivano conferme di mercato. Tomaso Totolo, tecnico di Isola della Scala e attualmente assistente allenatore al San Pietroburgo, intervistato da Marco Ballini sull'Arena di Verona, ha ribadito che Micah Christenson, il palleggiatore statunitense, attualmente in forza allo Zenit Kazan, è destinato a vestire la maglia di Rana Verona nella prossima stagione.
"Ormai è il segreto di Pulcinella. L'accordo è stato fatto molto tempo fa", afferma Totolo, che conosce bene Christenson dai tempi in cui entrambi erano al Kazan. E su Abaev: "Se dovesse tornare in Russia, Kazan potrebbe essere una destinazione possibile. Per ora, però, dipende dal mercato. Come molti stranieri alla prima esperienza in Superlega, Abaev ha bisogno di tempo per adattarsi al campionato e alle richieste dell'allenatore".
Sull'ipotesi di Dmitry Volkov: "So che vuole fare un’esperienza all’estero. Insieme a Christenson, formerebbe un’accoppiata incredibile, ma il costo di mercato per entrambi è molto alto. Se poi dovesse rimanere anche Keita, che interessa a molte squadre, Verona potrebbe davvero puntare allo scudetto. Per vincere servono i top player".
Commenti