CONEGLIANO - Sabato 7 dicembre alle ore 18.00, nella sala Hospitality del Palaverde, si terrà la conferenza stampa di presentazione degli Imoco Volley Summer Camp 2025, in anteprima al match contro Il Bisonte Firenze. Una presentazione per scoprire tutte le novità della grande estate di volley targata Prosecco DOC Imoco Volley.
Sabato sarà anche il primo Social Day della stagione, promosso dal Comitato Cuoredarena a sostegno di "LILT - Giocare in Corsia". Prima della partita delle ore 19.00, le Pantere accoglieranno i volontari dell’associazione LILT, accompagnati dalla mascotte benefica “Lino Ghiaccio”, il pinguino che contribuirà a raccogliere fondi per le attività in favore dei bambini ospedalizzati. Tra le madrine dell’evento ci saranno Ting Zhu, Merit Adigwe, Sarah Fahr e Anna Bardaro, che parteciperanno alla tradizionale foto in campo con i volontari e una rappresentanza dei tifosi di Cuoredarena. Lea, la pantera bianca mascotte di Cuoredarena, sarà donata all’associazione LILT per le sue attività con i più piccoli.
I tifosi potranno sostenere l’iniziativa recandosi ai banchetti di LILT al Palaverde per acquistare Lino Ghiaccio o effettuare una donazione. Questo evento ribadisce l’impegno sociale di VTV Volley – Comitato Cuoredarena e la collaborazione della società Imoco Volley.
Inoltre, saranno premiate due atlete simbolo del mese di novembre. La schiacciatrice brasiliana Gabi Braga Guimaraes riceverà il premio di MVP of the Month LVF per le sue eccezionali prestazioni, mentre Isabelle Haak verrà insignita del titolo di MVP "Da Ros Green" grazie al voto dei tifosi sui social del club. Entrambe le premiazioni si terranno nel prepartita.
Per i tifosi, altre due novità imperdibili al Fan Shop del Palaverde. Saranno disponibili i peluches di Panty, la mascotte ufficiale della squadra, in due formati e realizzati in collaborazione con Trudi, ideali per un regalo natalizio da Pantere. Inoltre, prosegue la vendita del Calendario Perazza 2025, con tutto il ricavato destinato in beneficenza all’Istituto Oncologico Veneto e al reparto Pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello.
Sabato si preannuncia una giornata speciale al Palaverde, ricca di emozioni, sport e solidarietà, con il match tra Prosecco DOC Imoco Volley e Il Bisonte Firenze alle 19.00 a coronare un programma già intenso.
Commenti