News Mercato Italia | 05 dicembre 2024, 16:08

Castellana Grotte: Matteo Meschiari, nuovo rinforzo per la New Mater Volley

Volleyball.it+

Meschiari

Meschiari

CASTELLANA GROTTE - La Bcc Tecbus Castellana Grotte ha ufficializzato l’arrivo dello schiacciatore Matteo Meschiari, classe 2002, come rinforzo per sopperire agli infortuni di Iervolino (fuori dall’inizio della stagione) e del capitano Zornetta, fermo dalla partita contro Napoli di due settimane fa. Meschiari, modenese di 201 cm, arriva dalla Sarlux Sarroch, squadra di Serie A3, con cui ha totalizzato 47 punti in 20 set giocati nella stagione 2024/2025.

Il giovane schiacciatore si è già unito agli allenamenti della squadra ieri ed è pronto a mettersi a disposizione di coach Giuseppe Barbone. “Sono molto felice di poter offrire il mio contributo qui a Castellana Grotte. Conosco questo club per la fama e per la lunga tradizione pallavolistica ed è un onore indossare questa maglia. Mi farò trovare pronto già dalla prossima partita e sono certo che con questo gruppo giovane e dinamico potrò integrarmi subito per dare il massimo,” ha dichiarato.

In carriera, Meschiari ha vestito la maglia di Brugherio come capitano nella scorsa stagione in A3, con una media di 14,7 punti a partita, e ha giocato in A2 con Reggio Emilia e Mondovì. Inoltre, nel 2022 ha conquistato l’Europeo Under 22 con l’Italia di Fanizza, una Junior League con Brugherio, ricevendo anche il premio di miglior giocatore del torneo, e una Challenge Cup con la Powervolley Milano nella stagione 2020/2021.

Meschiari ha scelto di indossare la maglia numero 2 per questa sua nuova esperienza con la New Mater Volley.

Commenti