UBERLANDIA (Brasile) - Nel Mondiale per Club 2024, che scatterà oggi pomeriggio a Uberlandia, la Trentino Volley (come fatto anche dalla Lube) ha predisposto tre maglie per l'occasione.
Tra queste una sarà interamente colorata di rosso, con i suoi fianchi il pattern declinato nella stessa tonalità che viene già utilizzato su tutto il materiale societario in questa stagione. Tale divisa verrà alternata a quelle tradizionali bianche e blu che però presenteranno diverse novità rispetto a quelle abitualmente usate in SuperLega e Cev Cup.
La prima maglia bianca è arricchita da eleganti dettagli blu e azzurro sui fianchi, che ne esaltano armonia e raffinatezza. Il logo stilizzato di Trentino Volley, posizionato lungo fianchi e maniche, aggiunge un tocco distintivo al design complessivo. La seconda maglia blu, amplifica invece il linguaggio grafico della versione home, creando una continuità visiva. Gli inserti bianchi, rosa e rossi aggiungono dinamismo, completando una combinazione cromatica equilibrata e moderna.
Commenti