Superlega | 09 dicembre 2024, 14:20

Padova: Falaschi propone di cancellare "il fallo Falaschi"

Volleyball.it+

Padova: Falaschi propone di cancellare "il fallo Falaschi"

MODENA - Nel corso dell’undicesima puntata di After Hours – La SuperLega di notte, il talk trasmesso in diretta domenica sera sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Lega Pallavolo Serie A, con Andrea Zorzi, Andrea Brogioni, tra gli intervistati c'era anche Marco Falaschi, regista della Sonepar Padova.

L'INIZIATIVA DI PADOVA - "A Padova è stata messa una psicologa dello sport a supporto del settore giovanile".

GLI ERRORI AL SERVIZIO - "Forse si dovrebbero rispolverare alcune regole, come non sbagliare due battute di fila o non sbagliarle dopo il time-out. Però è vero, in battuta si spinge tanto e forse anche troppo".

OBIETTIVO SALVEZZA - "Il nostro campionato è un altro, noi ci dobbiamo salvare prima possibile. Siamo lì, siamo noni, il mio desiderio sarebbe qualcosa in più, vorrei fosse il desiderio di tanti altri".

SORPRESA E DELUSIONE - "Grosse sorprese non ce ne sono state. C'è una bella conferma di Cisterna fra le prime otto. Guardando la classifica, la delusione è Monza, al netto degli infortuni e di una squadra totalmente diversa rispetto all'anno scorso. L'hanno rifatta totalmente con incastri italiani-stranieri non semplici.

SHAY MAYO LIBERMAN - "Come tutti, anche per lui c'è un progetto di crescita. Arrivi, ti assesti nel campionato in cui sei arrivato, in questo caso il più complicato del mondo, cerchi di capire un po' di dinamiche. E, secondo me, già nel girone di ritorno ci potrà dare una mano".

PECCATO… - "Ho sentito tanti "Peccato!" in questo girone d'andata. A livello di prestazioni saremmo terzo o quarti".

FALLI DA CANCELLARE – "Cancellare il fallo di doppia? Io cancellerei il “fallo Falaschi”, ovvero l'invasione aerea con il mignolo che mi hanno fischiato due o tre volte quest'anno".

Commenti