MACERATA - Pietro Paolella, presidente della Cbf Balducci Hr Macerata, è stato eletto all’unanimità Presidente della Consulta dei Presidenti di Serie A2 durante la riunione svoltasi ieri, martedì 10 dicembre. Paolella, che da anni guida con successo il club marchigiano, sia in Serie A2 che in Serie A1, prende il posto di Alessandra Fissolo, decaduta lo scorso luglio.
“Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia che mi è stata accordata – ha dichiarato Pietro Paolella – Sono a disposizione con questo nuovo incarico per il bene di tutto il nostro movimento”.
Anche Mauro Fabris, Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha espresso il suo apprezzamento per la nomina: “Mi congratulo con Pietro Paolella per la sua elezione. Sono certo che, grazie alla sua esperienza e al suo impegno, saprà rappresentare al meglio le esigenze delle società e contribuire alla crescita del nostro movimento di vertice. Per me Serie A1 e Serie A2 sono un’unica realtà, e insieme lavoreremo per garantire a tutti i nostri club ulteriore sviluppo e visibilità”.
Commenti