Mondiale per Club | 16 dicembre 2024, 12:10

Mondiale per Club: Sarah Fahr, "Cariche per testare il campo e pronte per l'esordio"

Volleyballl.it+

Mondiale per Club: Sarah Fahr, "Cariche per testare il campo e pronte per l'esordio"

HANGZHOU (Cina) - La centrale della Prosecco Doc Imoco Conegliano, Sarah Fahr, racconta le sensazioni del team alla vigilia del Mondiale per Club femminile, in programma in Cina.

"Siamo arrivate ieri – spiega Fahr – e abbiamo dedicato la giornata a un po' di stretching e pesi, giusto per riprenderci dal lungo viaggio e abituarci gradualmente. Dopo una buona notte di riposo e un adattamento al fuso orario, siamo pronte per il primo allenamento ufficiale qui a Hangzhou".

L'atmosfera è positiva, e il gruppo sembra determinato: "La palestra e la struttura sono bellissime. Siamo cariche di testare il campo e sentire l'energia del gruppo, in vista della partita di domani".

L'esordio sarà contro il Dentil Praia Clube, una delle squadre brasiliane più competitive, e Fahr sottolinea l'importanza dell'incontro: "Abbiamo iniziato ieri con una seduta video per studiare le avversarie. Si tratta di una squadra composta da giocatrici di altissimo livello, come Denise e Carol Gattaz. Ogni partita di questo girone sarà difficile, ma sappiamo che domani ci aspetta una delle sfide più impegnative. Cercheremo di dare il massimo per portare a casa il risultato".

Un saluto speciale dall'atleta italiana a chi le segue da casa: "Salutiamo l’Italia, perché mentre noi parliamo qui sono le 3:36 del mattino lì. Speriamo che ci sosterrete da lontano!".

Commenti