TRENTO - Con al collo quella che è la sua seconda medaglia d’argento iridata della storia (eguagliato il risultato ottenuto a Betim nel 2022), Trentino Volley stamane ha lasciato il Brasile, dove ha soggiornato negli ultimi otto giorni, per tornare in Italia.
I gialloblù effettueranno esattamente il percorso inverso rispetto al viaggio d’andata, almeno sino a Roma, prima imbarcandosi all’Aeroporto di Uberlandia per raggiungere in una tratta nazionale San Paolo e, successivamente, per trasferirsi nella Capitale Italiana con un volo che durerà poco più di undici ore.
Arrivati nella Città Eterna martedì mattina, la squadra proseguirà la sua trasferta dirigendosi direttamente a Cagliari, dove giovedì sera giocherà la gara di ritorno degli ottavi di finale di 2025 Cev Cup al PalaPirastu contro lo Sport Lisboa e Benfica.
La Trentino Itas resterà sull’isola fino a sabato mattina, per poi muoversi sempre in aereo in direzione della Puglia: domenica 22 dicembre sarà di scena al PalaMazzola di Taranto per l’incontro valevole per la tredicesima giornata di regular season SuperLega Credem Banca.
Il rientro a Trento è quindi previsto per l’alba del 23 dicembre, dopo quindici giorni di lontananza da casa.
Commenti