CAGLIARI - Dal Brasile alla Sardegna nel giro di ventotto ore, per proseguire negli appuntamenti in campo internazionale che stanno caratterizzando la parte centrale del mese di dicembre.
La Trentino Itas è rientrata in Italia questa mattina con un volo diretto San Paolo-Roma, proseguendo poi la sua “trasferta no stop” in direzione di Cagliari.
Sull'Isola, dove sono giunti nel primo pomeriggio, i gialloblù giocheranno giovedì sera il ritorno degli ottavi di finale di Cev Cup contro il Benfica. Il programma di avvicinamento all’appuntamento, con la squadra di Soli che parte dal vantaggio del successo per 3-0 ottenuto a Lisbona lo scorso 4 dicembre, prevede un allenamento nella sala pesi del PalaPirastu già nella serata odierna, una sessione con palla nel pomeriggio di mercoledì e la classica rifinitura mattutina nel giorno della gara.
La Trentino Itas soggiornerà a Cagliari sino a sabato mattina, per poi spostarsi, sempre in aereo, direttamente a Taranto, dove domenica affronterà i padroni di casa della Gioiella Prisma nell’incontro valevole per la tredicesima giornata di regular season SuperLega Credem Banca.
Il ritorno a Trento è previsto all'alba di lunedì 23 dicembre, dopo sedici giorni di assenza.
Commenti