HANGZHOU (Cina) - Monica De Gennaro ha commentato con soddisfazione il trionfo della Prosecco DOC Imoco Conegliano al Mondiale per Club, concluso con un percorso impeccabile: tutte le partite vinte per 3-0 e la terza coppa della competizione portata a casa. Per lei è il 26° trofeo con l'Imoco. E' l'unica ad aver sempre vinto con le Pantere.
"Abbiamo fatto una grande competizione secondo me" – ha dichiarato la campionessa al termine del match. "Siamo sempre partite un po' contratte in ogni set, e prima della finale eravamo nervose, ci tenevamo tanto a far bene. Giocavamo contro una grande squadra, ma direi che abbiamo disputato un torneo perfetto".
Sul bilancio della stagione finora, De Gennaro ha preferito mantenere i piedi per terra: "La stagione è ancora lunga. Per ora ci stiamo godendo questo momento. Dopo il Mondiale per Club ci concentreremo sul quarto di Coppa Italia che ci attende entro fine dicembre. Ora, però, festeggiamo questa grande vittoria".
Poi il ringraziamento ai tifosi: "Grazie a tutti voi che ci avete seguito. Ci vediamo in Italia" ha salutato la giocatrice, visibilmente emozionata.
Commenti