Mondiale per Club | 22 dicembre 2024, 16:16

Mondiale per Club F.: Gabi, "Una squadra resiliente e unita, siamo una grande famiglia"

Volleyball.it+

Haak, Gabi e Zhu

Haak, Gabi e Zhu

HANGZHOU (Cina) - Gabi, schiacciatrice protagonista del Mondiale per Club, ha espresso tutta la sua gioia e il suo orgoglio dopo l’ennesimo 3-0 che ha regalato alla sua squadra un percorso perfetto e la conquista del titolo.

“Che torneo straordinario! Questa squadra ha dimostrato grande resilienza e forza durante tutto il torneo. Abbiamo giocato come un vero gruppo, sempre unite. Oggi non è stata una partita facile, soprattutto nel primo set, dove abbiamo attraversato momenti difficili all’inizio. Ma, ancora una volta, con pazienza e resilienza, abbiamo dimostrato che insieme possiamo fare la differenza.”

Gabi ha sottolineato l’importanza della vittoria ottenuta contro una squadra cinese, in casa loro: “Giocare contro una squadra cinese, qui, e vincere 3-0 è stato incredibile. Abbiamo mostrato la nostra forza, il nostro carattere. Siamo una grande famiglia, e sono così felice di farne parte.”

La schiacciatrice ha voluto ringraziare tutti i sostenitori: “È un onore giocare con compagne e persone straordinarie, dalle ragazze dello staff a tutto il gruppo. Voglio dire grazie a tutti i nostri tifosi, in Brasile, in Europa e qui in Cina. Continuate a seguirci perché questa stagione ha ancora molto da offrire, e sono sicura che questa squadra farà cose incredibili.”

Commenti