A1 femminile | 24 dicembre 2024, 18:55

Cuneo: Sotto l'Albero arriva... Massimo De Stefano

Luca Muzzioli

Dirigente d'esperienza, torna alla pallavolo dopo 8 anni. Sua la firma sugli anni del fenomeno Asystel Novara

Cuneo: Sotto l'Albero arriva... Massimo De Stefano

CUNEO - Per dare impulso alla Cuneo Granda Volley arriva un rinforzo di esperienza e qualità in cabina di regia.

Il club piemontese ha fatto tornare sottorete Massimo De Stefano che riallaccia i fili con le schiacciate dopo 8 anni e sceglie Cuneo per ritrovare le emozioni della pallavolo con la condivisione di un progetto.

De Stefano rientra nella pallavolo dopo aver rivestito diversi altri ruoli. Attualmente è Direttore Generale di Milano Rally Show e Direttore Commerciale di FBC Italia, azienda che lavora nella gestione delle performance del settore delle utility (Energia e Telecomunicazioni).

Nato a Novara il 31 agosto 1961, dopo la laurea in Giurisprudennza ha iniziato la carriera nel mondo dello sport e dell’organizzazione di eventi, nel 1995 nell’Agil Volley Trecate (Novara), quando il club militava in serie A2. Nel 2001 ecco l’Asystel Volley Novara, dove è stato direttore sportivo fino al 2012, per 11 anni, vivendo il periodo più florido della pallavolo novarese ai tempi dello scomparso patron Antonio Caserta, prima di ricoprire la carica di direttore generale della Mc Carnaghi Villa Cortese nella stagione 2012/2013. Nelle tre annate successive è stato prima direttore generale e marketing ad Ornavasso e poi Forlì, quindi responsabile marketing della Foppapedretti Bergamo nell’annata 2014/2015 fino a Bolzano, oltre, per un periodo, anche Segretario Generale di Pallavolo Serie A femminile.


Commenti