ROMA - Il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Lazio, Andrea Burlandi, è stato individuato come candidato al Consiglio Federale.
La Consulta Regionale del Lazio, riunitasi congiuntamente al Consiglio Regionale, ha individuato il Presidente Regionale Andrea Burlandi quale candidato al Consiglio Federale della FIPAV che si rinnoverà per il quadriennio 2025/2028 il 23 Febbraio a Rimini.
"La volontà della nostra Regione è quella di voler sostenere la candidatura a Presidente di Giuseppe Manfredi, di cui auspichiamo una plebiscitaria rielezione valutato l’ottimo lavoro svolto, i risultati ottenuti e la particolare attenzione rivolta al territorio ed alle società. La candidatura di Andrea Burlandi rappresenta la volontà delle società del Lazio - visto quanto di buono fatto in 16 anni di direzione del CR Lazio - di contribuire alla crescita del movimento".
"Raccogliamo pertanto così l’appello ad un giusto spirito di servizio dei candidati che possano mantenere la nostra federazione ai vertici del panorama sportivo italiano ed internazionale".
La voce di Consulta e Consiglio della Fipav Lazio.
Commenti