NOVARA - Il dopo gara del big match tra Novara e Milano. Le dicharazioni post partita.
Laura Heyrman, centrale Numia Vero Volley Milano: "Da adesso si riparte con un ritmo serrato: avremo partite ogni tre giorni. Oggi abbiamo dimostrato di lottare su ogni pallone. Purtroppo subiamo quando la squadra avversaria spinge tanto, e da questi momenti dobbiamo imparare ad uscirne come squadra. Sicuramente giocare più spesso ci aiuterà a ritrovare un equilibrio. Si spinge sempre e non si molla mai".
Lorenzo Bernardi, l'allenatore dell'Igor Gorgonzola Novara commenta così il successo: “Sono contentissimo del lavoro compiuto dalla squadra e orgoglioso di quanto hanno saputo mettere in campo. Faccio i complimenti a tutte, anche a chi magari trova meno spazio in campo ma in settimana è altrettanto determinante nel tenere alto il livello del lavoro in palestra. Contro squadre piene di campionesse come Milano a far la differenza non è mai un solo fattore, per vincere, ma servono prestazioni di carattere, grinta, tecnica e testa, tutte cose che oggi abbiamo portato in campo”.
La centrale di Novara Sara Bonifacio: “Siamo contente e orgogliose, per la prestazione ancor più che per il risultato. Credo sia stata una partita spettacolare, in un Pala Igor sold-out ed entusiasta e per noi è stato importante poterci misurare contro una big, dimostrando una volta di più di essere partite con il piede giusto in questo girone di ritorno”.
Commenti