MODENA - Sulla "Rosea" di oggi si tratta di volley mercato e si tratta il tema della panchina dell'Itas Trentino 2025/26.
La mancata conferma, ad oggi, del tecnico Fabio Soli per la prossima stagione sta dando adito a numerose voci sul futuro di quella panchina.
La Gazzetta dello Sport riporta due dei rumors più ricorrenti delle ultime settimane. La prima riguarda un sondaggio del club campione d'Europa in carica per il Ct della nazionale bulgara, ex Ct azzurro, Gianlorenzo Blengini che però con la nazionale di Sofia ha un contratto di esclusiva, a meno che Blengini e il presidente della federazione bulgara Ganev non rivedano l'accordo.
L'altro rumors più insistente, nell'ambiente dei club di Superlega si dice che possa esserci già l'accordo, è invece quello riguardante l'arrivo di Marcelo Mendez, tecnico argentino da due stagioni ai polacchi dello Jastrzębski Węgiel, mai in Italia da allenatore, ma due stagioni in Italia in passato.
Il club di Trento stamane ha cercato di arginare i sempre più insistenti rumors con un comunicato stampa di netta smentita della notizia.
Dalla Polonia colleghi polacchi però confermano di essere a conoscenza di un contatto tra il tecnico e i vertici del club Trentino riguardo al loro futuro. Mendez ha però offerte anche dal Giappone.
Commenti