Superlega | 10 gennaio 2025, 21:04

Verona: La società scaligera si dissocia dal comportamento di Stoytchev con un tifoso Lube

Volleyball.it+

Desta curiosità che la nota stampa di scuse e reprimenda arrivi però 5 giorni dopo la gara

Verona: La società scaligera si dissocia dal comportamento di Stoytchev con un tifoso Lube

VERONA - Nel dopo gara di Civitanova-Verona, di domenica scorsa 5 Gennaio c'è stato un fine partita caratterizzato da un "confronto" tra Stoytchev, tecnico di Rana Verona, e uno spettatore della zona vip della Lube collocato alle spalle delle panchine. 

Nulla di tutto ciò è stato raccontato nei giorni seguenti e fatto oggetto di ulteriori interventi, denunce o stigmatizzazioni. Oggi però, a ben 5 giorni dalla gara persa da Rana Verona in quel di Civitanova, arriva questa nota stampa che riportiamo, ma che resta però misteriosa per tempistica e orario (20.30).

-------------

Verona Volley SSD Srl si dissocia dal comportamento del proprio Coach tenuto al termine della gara contro Cucine Lube Civitanova. 

Coach Radostin Stoytchev “Mi scuso”  

 Al termine della gara contro Cucine Lube Civitanova, il Coach Radostin Stoytchev ha tenuto un comportamento censurabile di fronte al quale la Società Verona Volley SSD Srl, decidendo di annullare la conferenza stampa prepartita del Coach prevista per oggi, dichiara quanto segue:  

Al termine della gara contro Cucine Lube Civitanova, il Coach Radostin Stoytchev ha tenuto, seppure in seguito a reiterate precedenti provocazioni, un comportamento assolutamente censurabile di fronte al quale la Società Verona Volley SSD Srl si dissocia pienamente. Altresì, la Società Verona Volley SSD Srl porge le proprie scuse, innanzitutto, ai tifosi avversari coinvolti nell’accaduto, alla società A.S. Volley LUBE S.r.l, ai tifosi di entrambe le squadre tra cui è in essere uno splendido gemellaggio, agli amici/sostenitori del Club ed ai propri Partner.  

Radostin Stoytchev: “Sono profondamente addolorato per quanto accaduto. Ho sbagliato a reagire a delle reiterate provocazioni ricevute nel corso della gara, mettendo in imbarazzo il Club per cui lavoro, la proprietà, i nostri tifosi e i nostri partner. È giusto che da un professionista ci si aspetti un comportamento sempre responsabile. Non posso far altro che riconoscere il mio errore, e chiedere scusa ai tifosi della Lube, in primis, alla società A.S. Volley LUBE S.r.l., ai nostri tifosi, ai nostri partner”. 

Commenti