SOFIA - L'allenatore della nazionale maschile della Bulgaria, Gianlorenzo Blengini, e il direttore sportivo della nazionale Stefan Cholakov, sono stati ospiti nella sezione pallavolo di Sportal.bg - Block Out, intervistati da Ivaylo Banchev.
I due hanno risposto a molte domande relative alla nazionale bulgara e agli eventi futuri, tra cui la partecipazione della squadra al torneo della Volleyball Nations League (VNL) 2025 e al Campionato del Mondo nelle Filippine.
“Non c’è assolutamente alcun pericolo che Trento mi 'rapisca'. Sono l'allenatore della Bulgaria, ho già fatto la mia scelta e non c'è altro da commentare! Guardate, ci sono alcune chiacchiere nel mondo della pallavolo, si discute di alcune cose, ma sempre considerando il fatto che sono l'allenatore attuale della Bulgaria e ho un contratto a lungo termine. Quindi, non c'è nulla da commentare in questa direzione, non mi interessano altre offerte. Anche se ci sono state delle richieste, il mio obiettivo principale, su cui sono concentrato, è costruire una squadra nazionale della Bulgaria composta da giovani giocatori promettenti, che possano competere con le squadre leader nel mondo”, ha affermato Blengini.
Commenti