MODENA - Dopo gli addii ormai certi di Filippo Federici e di Tommaso Rinaldi, Modena Volley è pronta a cambiare una nuova pedina in vista della prossima stagione.
Stando agli ultimi rumors di mercato - riportati da Francesco Cottafava sulla Gazzetta di Modena -, Josè Miguel Gutierrez potrebbe lasciare il PalaPanini dopo una sola stagione all'ombra della Ghirlandina.
Il posto 4 cubano, che proprio nelle ultime uscite è finito in panchina, e comunque non ha entusiasmato in questi primi mesi con la maglia gialloblù sulle spalle, sarebbe in partenza nonostante il contratto valido anche peril prossimo anno. Un altro cambio in seconda linea per Modena Volley che è pronta a rivoluzionare l'intero reparto di posti 4, oltre che quello dei liberi, perché il solo Vlad Davyskiba al momento sembra sicuro di giocare a Modena nella stagione 2025/26.
Con la partenza di Gutierrez, Modena è pronta a cambiare completamente la sua strategia di mercato. Al fianco di Davyskiba arriverà Luca Porro da Padova oltre ad un altro posto 4 italiano: tra i nomi si fanno quelli di Tim Held (da Taranto) o Davide Gardini (da Milano) per puntare tutto su un opposto straniero.
Commenti