CONEGLIANO - Coach Santarelli, al termine del match di Champions League vinto dalla A.Carraro Imoco Conegliano per 3-0 contro il Developres Rzeszów, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra.
"Credo che ci siamo meritati questa bella vittoria, la volevamo fortemente", ha dichiarato, sottolineando come l'approccio alla partita fosse stato chiaro sin dall'inizio. "Ho detto alle ragazze di spingere subito, senza pensare a nulla se non a fare una bella prestazione. Non ci interessava cosa accadeva sugli altri campi, volevamo ottenere il miglior risultato possibile."
Santarelli ha elogiato in particolare i primi due set giocati in modo impeccabile, mentre nel terzo si sono registrate alcune sbavature. "Abbiamo fatto i primi due set meravigliosi, perfetti. Peccato per qualche errore nel terzo, altrimenti sarebbe stata una partita vicina alla perfezione."
La vittoria, oltre a consolidare il primato nel girone, ha dato ulteriore fiducia alla squadra: "Questa è una vittoria che ci dà coraggio e morale per le prossime sfide. Sappiamo che stiamo tornando quelli che conosciamo di essere."
Guardando avanti, il coach ha già puntato l’attenzione sulla prossima sfida contro Chieri in campionato. "Domenica ci attende un'altra sfida importante e il nostro pubblico, come sempre, sarà il fattore in più. Oggi c'erano quasi 4.000 spettatori e siamo sicuri che risponderanno presente anche domenica."
Santarelli ha sottolineato il grande apporto dei tifosi: "Ci hanno supportato per tutta la partita e hanno festeggiato con noi questa vittoria."
Infine, il tecnico ha voluto lanciare un messaggio di concentrazione e determinazione: "Ora testa bassa e pedalare, perché vogliamo continuare a crescere in vista della Coppa Italia."
Commenti