A1 femminile | 31 gennaio 2025, 17:06

Conegliano: Santarelli, "Massima attenzione, Pinerolo può dare fastidio a chiunque"

Volleyball.it+

Conegliano: Santarelli, "Massima attenzione, Pinerolo può dare fastidio a chiunque"

CONEGLIANO - Senza pause, senza tregua. Dopo il successo nel recupero contro Busto Arsizio, la Prosecco Doc Imoco Volley è pronta per una nuova trasferta. Domenica 4 febbraio alle 17.00, al Pala Bus Company di Pinerolo, le Pantere affronteranno la Wash4Green Pinerolo nella 21ª giornata di Serie A1 Tigotà (diretta streaming su Volleyballworld.tv, in abbonamento).

VBTV (Abbonati con il Codice "VOLLEYBALL.IT10" avrai un 10% di sconto su tutti i pacchetti)

La formazione di Daniele Santarelli guida la classifica con 60 punti frutto di 20 vittorie in altrettante partite, mentre Pinerolo occupa il nono posto con 21 punti (7 successi e 13 sconfitte). All’andata, al Palaverde, finì 3-0 per le venete. Tra le avversarie, una vecchia conoscenza: l’ex Indre Sorokaite.

"Dobbiamo affrontare tutte le squadre con lo stesso approccio, con il massimo rispetto e la massima attenzione perché il campionato italiano è pieno di insidie", sottolinea coach Santarelli. "Squadre come Pinerolo, specie quando giocano in casa, possono dare fastidio a chiunque. Stanno disputando un buon campionato, quindi sarà una partita da affrontare con la consueta concentrazione, anche perché è l’ultima prima della Coppa Italia. Voglio continuare a tenere 'calda' tutta la rosa, come accaduto nelle ultime partite, perché ci dobbiamo preparare al meglio per Bologna, dove sarà necessario un ulteriore step per puntare all’obiettivo".

Intanto, da oggi è attiva la prevendita per il match di cartello tra Prosecco Doc Imoco Volley e Numia Vero Volley Milano, che si disputerà al Palaverde. I biglietti sono acquistabili online su Vivaticket o nella sezione Palasport Treviso - PalaVerde dell'App Volleyball.it+.

Commenti