A1 femminile | 31 gennaio 2025, 22:27

Vallefoglia: Trasferta impegnativa contro Scandicci. Feduzzi, "Vogliamo ripetere la prestazione dell'andata"

Volleyball.it+

Alice Feduzzi

Alice Feduzzi

VALLEFOGLIA - Nella sfida dell’ottava giornata di ritorno della Serie A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia affronterà un test tra i più difficili della stagione. Domenica 2 febbraio, alle ore 17, le tigri saranno ospiti della Savino Del Bene Scandicci, seconda in classifica, in un match che si preannuncia ostico ma stimolante per le biancoverdi, reduci da due successi consecutivi.

La squadra di coach Mafrici arriva alla trasferta in Toscana con un buon momento di forma, dopo le vittorie contro Bergamo e Roma, che hanno permesso di accorciare le distanze da Bergamo (sesta a +4) e Busto Arsizio (settima a +3). Alle loro spalle, Pinerolo resta a otto lunghezze di distanza. Nel match d’andata, le marchigiane diedero filo da torcere a Scandicci, uscendo sconfitte solo al quarto set dopo una prestazione combattuta.

La gara sarà trasmessa in streaming su Volleyball World TV.

VBTV (Abbonati con il Codice "VOLLEYBALL.IT10" avrai un 10% di sconto su tutti i pacchetti)

Alice Feduzzi: "Stiamo lavorando molto bene in palestra e i risultati si vedono anche in campo. Dopo la partita con Conegliano, in cui siamo riuscite a vincere un set in trasferta, sono arrivate due vittorie importanti con Bergamo e Roma. Siamo in un buon momento e speriamo di riuscire a giocare una grande partita anche a Scandicci, ripetendo la bella prestazione dell’andata."

Commenti