Superlega | 31 gennaio 2025, 22:41

Cisterna: Mazzone, "Sfida importante con Modena, vogliamo i Play Off"

Volleyball.it+

Sabato mattina, 1° febbraio, l'inaugurazione del "Cisterna Volley Home", shop e uffici del club pontino

Cisterna: Mazzone, "Sfida importante con Modena, vogliamo i Play Off"

CISTERNA  - Il Cisterna Volley si prepara a un match chiave nella corsa ai Play Off, ospitando la Valsa Group Modena domenica 2 febbraio alle ore 19.00 al Palasport di Viale delle Provincie (diretta VBTV Abbonati con il Codice "VOLLEYBALL.IT10" avrai un 10% di sconto su tutti i pacchetti)

 Sfida diretta tra la settima e l’ottava forza del campionato, con gli emiliani avanti di un solo punto in classifica.

Dopo la vittoria esterna contro Sonepar Padova, la squadra di coach Falasca torna davanti al proprio pubblico con l'obiettivo di dare continuità ai risultati positivi. All’andata, il confronto si chiuse al tie-break con il secondo successo stagionale dei pontini, lasciando presagire un altro match equilibrato. Per Cisterna sarà il primo impegno ufficiale del mese di febbraio, con ancora da recuperare la sfida con Itas Trentino.

Sabato 1° febbraio sarà invece una giornata speciale per il club, con l’inaugurazione della "Cisterna Volley Home", nuovo spazio dedicato ai tifosi che ospiterà sede direzionale, biglietteria e official store nel pieno centro di Cisterna di Latina in Corso della Repubblica, 316.

Daniele Mazzone (Cisterna Volley): "Contro Modena sarà una partita importante, la classifica dice che in campo si affronteranno due squadre con valori simili. Dovremo stare attenti al loro servizio, che può metterci in difficoltà, e dovremo essere bravi a gestire le situazioni complicate. La squadra sta bene, si allena con la consapevolezza delle proprie potenzialità e delle opportunità di entrare nei Play Off con la giusta mentalità."

Commenti