A1 femminile | 03 febbraio 2025, 20:35

Coppa Italia Frecciarossa: Il trofeo è arrivato a Bologna.. Nel weekend la F4

Volleyball.it+

Sabato e domenica all'Unipol Arena di Casalecchio in campo Conegliano, Novara, Scandicci, Milano per le semifinali di A1. Domenica anche la finale di A2 tra San Giovanni in M.no e Trento

Coppa Italia Frecciarossa: Il trofeo è arrivato a Bologna.. Nel weekend la F4

BOLOGNA - Il conto alla rovescia per le Finali di Coppa Italia Frecciarossa entra nel vivo.

Il nuovo trofeo della competizione è arrivato questa mattina, lunedì 3 febbraio, alla Stazione Centrale di Bologna, da lì, grazie alla collaborazione con Fondazione Bologna Welcome e il Comune di Bologna, è stato trasportato dalle gemelle Rebeka e Tatijana Fucka, volto social di LVF per la manifestazione, all’Info Point eXtraBO in Piazza del Nettuno, dove resterà esposto per tutta la settimana prima di raggiungere l’Unipol Arena nel weekend.

Le Finali di Coppa Italia, organizzate in collaborazione con Master Group Sport, vedranno le migliori squadre della Serie A1 e della Serie A2 sfidarsi per il titolo.

Il programma prevede, sabato 8 febbraio, le semifinali di Serie A1: alle 15.30 la sfida tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, seguita alle 18.00 dall’incontro tra Savino Del Bene Scandicci e Numia Vero Volley Milano.



Domenica 9 febbraio
, spazio alle finali: alle 12.00 quella di Serie A2, tra Omag-MT San Giovanni in M.no e Itas Trentino, mentre alle 15.20 si giocherà la Finalissima di Serie A1.

Frecciarossa sarà ancora una volta il naming title della manifestazione, rinnovando per il quinto anno consecutivo il suo impegno come treno ufficiale della Pallavolo Femminile Italiana. La biglietteria è vicina al sold out, con gli ultimi tagliandi ancora disponibili sui canali Vivaticket.

Commenti