Superlega | 03 febbraio 2025, 17:12

Cisterna: Nuova casa per i pontini...

Volleyball.it+

Aperto in città, a pochi passi dal palasport, in uno dei viali principali della cittadina laziale un punto di ritrovo per appassionati di Baranowicz e c.

Cisterna: Nuova casa per i pontini...

CISTERNA - Un momento storico per il Cisterna Volley, che sabato mattina ha inaugurato ufficialmente la "Cisterna Volley Home", nuovo centro nevralgico della società. La sede, situata in Corso della Repubblica, 316 a Cisterna, sarà il punto di riferimento per la dirigenza del club, la biglietteria e l’official store, rafforzando ulteriormente il legame con la comunità e i tifosi.

All’evento inaugurale hanno partecipato numerose autorità, istituzioni, partner e sponsor, sottolineando l’importanza di questo traguardo per la crescita del club. Un ringraziamento speciale è stato rivolto al Commissariato della Polizia di Stato di Cisterna, la Guardia di Finanza, l’Arma dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Latina e la Polizia Locale per il supporto nell’organizzazione dell’evento.



Il Sindaco di Cisterna, Valentino Mantini, ha evidenziato il valore di questa iniziativa per la città: "Questa iniziativa unisce la comunità attraverso lo sport ed è motivo di orgoglio. Il nostro è un territorio vivo, che ha bisogno dell’impegno di tutti. Ai tifosi del Cisterna Volley dico di partecipare sempre, perché grazie alla passione e al coinvolgimento possiamo far vivere uno sport sano e autentico."

Anche il Questore di Latina, Fausto Vinci, ha sottolineato il valore sociale dello sport: "Il Cisterna Volley è un’eccellenza del nostro territorio. Lo sport trasmette valori sani e contribuisce alla crescita culturale della società, diffondendo principi di lealtà e legalità che ci accompagnano per tutta la vita."

Il presidente della FIPAV Lazio, Andrea Burlandi (foto), ha rimarcato l’importanza di avere una sede stabile e riconoscibile: "Oggi si inaugura il centro nevralgico della società. La lungimiranza dei dirigenti è stata quella di comprendere l’importanza di radicarsi ancora di più nella città. Essere nel cuore di Cisterna rappresenta un grande valore aggiunto per tutte le attività del club."

Entusiasmo anche nelle parole del presidente onorario del Cisterna Volley, Massimiliano Marini (foto sotto): "Oggi è un giorno speciale. Grazie alla collaborazione di tutti, abbiamo aperto la casa del Cisterna Volley, un luogo di incontro per tifosi e sostenitori, dove condividere la passione per questo sport. Il volley è uno strumento educativo, capace di insegnare rispetto e sana competizione. I risultati raggiunti dal Cisterna Volley sono frutto del lavoro di squadra e della determinazione di chi crede in questo progetto."

Commenti