News Mercato Italia | 04 febbraio 2025, 20:41

Modena: In arrivo un posto 4 brasiliano?

Luca Muzzioli

Arthur Bento

Arthur Bento

MODENA - Potrebbe essere lo schiacciatore brasiliano Arthur Bento il posto 4 che chiude il reparto di Modena Volley per la stagione 2025/26.

Con Gutierrez ingaggiato da Gas Sales Bluenergy Piacenza il club emiliano ha/si era accordata con il posto 4 dell'Itambé/Minas.

Una opzione che però non è ancora del tutto confermata. Diversi e contrastanti i rumors in merito.

Da una parte la notizia che il club avesse raggiunto l'accordo con il giocatore sudamericano (208 cm, classe 2004) anche in virtù di una possibile partenza di  Luciano De Cecco che aveva ricevuto una offerta dalla Turchia con conseguente possibilità della ricerca di un palleggiatore italiano (anche se Modena negli anni ha lasciato partire senza troppi complimenti Porro e Boninfante e ora il mercato non è 'ricco' in quel senso).

Dall'altra la notizia del successivo passo indietro di Modena all'accordo con Bento a fronte del no del regista argentino all'offerta turca. Un passo indietro fatto per non complicare ulteriormente la già da ora non agevole gestione del rapporto italiani/stranieri in campo con Sanguietti, Anzani e Mati (centrali) e Porro italiani, De Cecco, Buchegger, Davyskiba e Perry stranieri.

Che ne sarà di Arthur Bento? Arriverà in gialloblù?

Commenti