CATANIA - Si è tenuta presso la Sala Riunioni del Campo Comunale Hockey “Cardinale Dusmet” a Catania la 47. Assemblea elettiva del Comitato territoriale FIPAV Catania.
Dopo avere proceduto alle operazioni di voto e allo scrutinio è stato eletto Presidente Giuseppe Gambero che riprende dopo quattro anni in mano la guida di quello che rappresenta il Comitato con più tesserati in Sicilia e subentra all'uscente Maurizio Ragusa.
Unico candidato unitario di questa tornata elettorale Gambero sarà coadiuvato dai sei consiglieri anch'essi eletti per completare la squadra per questi prossimi quattro anni, che ha visto riconfermati Stefano Leone e Rossella Romano a cui si aggiungono Alice Lombardo, Chiara Santangelo, Gaetano Lupo e Paolo Messina con una quota rosa che rappresenta il 50% degli eletti caso più unico che raro. Eletto anche il Revisore dei Conti il Commercialista catanese Ernesto D'Agata.
A presiedere la commissione elettorale il Vice Presidente Vicario del CONI regionale Enzo Falzone coadiuvato dal Consigliere Nazionale della Federvolley Davide Anzalone.
Presente anche il Presidente uscente del Comitato Regionale Fipav Sicilia Antonio Locandro che si è complimentato con il neoeletto dandosi appuntamento al prossimo 15 febbraio giorno nel quale sarà appunto rinnovato il Comitato regionale dove Locandro è il favorito per la riconferma.
Commenti