Champions League | 12 febbraio 2025, 20:44

Champions League: Kaziyski, "Ci è mancato poco per il tie-break, ora testa alla gara di ritorno"

Volleyball.it+

Champions League: Kaziyski, "Ci è mancato poco per il tie-break, ora testa alla gara di ritorno"

ANKARA (Turchia) - Dopo la sconfitta in Champions League contro Halkbank Ankara, Matey Kaziyski, schiacciatore dell’Allianz Milano, ha analizzato la partita e gli aspetti su cui lavorare in vista del ritorno.

"È stata una gara complicata, loro si erano preparati bene, hanno rischiato e in tanti momenti gli è andata bene. Noi abbiamo avuto qualche episodio sfortunato, ma in tutti i set, tranne il secondo, abbiamo avuto la possibilità di girarla a nostro favore. Nel secondo set abbiamo sbagliato tantissimo in battuta, ma per il resto abbiamo giocato a buon livello. Ci è mancato pochissimo per portarli al tie-break e poter sognare qualcosa di più."

Sul finale del match, Kaziyski ha riconosciuto il merito dell'avversario: "Ci vuole un po' di fortuna e anche un po' di bravura. Potevamo chiudere meglio alcune palle, ma loro hanno difeso in modo impressionante. Dobbiamo lavorare su battuta e ricezione, e affrontare il ritorno con grande energia fin dall’inizio, perché loro non mollano nulla."

Ora il focus si sposta sul campionato e sulla gara di ritorno, in programma il 25 febbraio alla E-Work Arena di Busto Arsizio. "Non c’è tempo per riposare, torniamo in Italia e pensiamo subito alla sfida di campionato contro Perugia. Faremo il possibile per arrivare nelle migliori condizioni."

Commenti