TRENTO - Reduce dalla sconfitta nella finale di Frecciarossa Coppa Italia A2 contro San Giovanni Marignano, ma alla vigilia del via della Pool Promozione in cui era in piena corsa per la promozione, da Trento arrivano anticipazioni sulle dimissioni di Davide Mazzanti per motivi personali.
La nota ufficiale del club delle ore 16.35
Con grande dispiacere Trentino Volley comunica di aver ricevuto nella giornata odierna le dimissioni di Davide Mazzanti da primo allenatore della squadra di Serie A2 femminile. Tale decisione è unicamente motivata da problemi familiari e personali che lo hanno coinvolto nell’ultimo periodo.
Nonostante l’imminente avvio della seconda e decisiva fase del campionato, Trentino Volley comprende ed accetta la richiesta di Mazzanti, con l’augurio che possa risolvere quanto prima la sua situazione, e lo ringrazia per l’impegno profuso nello sviluppare il progetto femminile del Club.
Il suo posto verrà preso da Michele Parusso, già Assistant Coach gialloblù nel corso di questa stagione, che guiderà la squadra in panchina a partire da domenica 16 febbraio nel primo impegno della Pool Promozione, da giocare al Sanbapolis contro Macerata.
Commenti