ROMA - Fabio Camilli è stato eletto, per la prima volta, alla guida del Comitato Regionale FIPAV Lazio al termine dell’Assemblea Ordinaria per il quadriennio 2025/28 che si è svolta domenica 9 febbraio presso il Grand Hotel Duca D’Este del comune di Tivoli-Terme. Crescere nella continuità, è questo l’obiettivo del programma presentato che fa della collaborazione e del supporto ai territori il suo centro.
A sedere in Consiglio per supportarlo nel lavoro saranno: Antonietta Epifanio, Massimo Moni, Viviana Marozza, Sante Marfoli, Benedetto Rocco, Alberto Di Blasi. Per il ruolo di revisore dei conti è stato scelto Giampaolo Nardozzi.
Gli interventi dei candidati sono stati preceduti da un commosso tributo alla memoria di Simonetta Avalle con la consegna di un ricordo a Gianni Avalle, fratello di Simonetta e dal discorso del Presidente uscente e candidato al Consiglio Federale, Andrea Burlandi, conclusosi con una standing ovation dei partecipanti. Inoltre, Stefano Cesare ha ritirato il Premio Milita Speciale Olimpiadi che, a causa di impegni internazionali come arbitro, non aveva ricevuto durante la conviviale natalizia.
Il vice presidente federale Luciano Cecchi ha presieduto l’Assemblea e ha salutato tutti i presenti congedandosi dagli incarichi federali elettivi, con la promessa di continuare ad occuparsi della pallavolo.
All’Assemblea erano presenti anche i Presidenti neoeletti dei Comitati Territoriali: Claudio Martinelli (Roma), Roberto Centini (Viterbo) e Roberto Binetto (Frosinone).
I numeri dell’Assemblea
L’assemblea ha avuto una rappresentanza presente pari al 66,67%. Il Presidente eletto, Fabio Camilli, ha ricevuto il 99,5 % delle preferenze.
Commenti