MONZA - Altro che San Valentino.... Mentre il club brianzolo sonda il mercato allenatori per la prossima stagione, rimbalza da più parti, da ieri, la notizia che la Mint Vero Volley abbia intrapreso una sorta di confronto con il campione caraibico naturalizzato italiano, azzurro e argento a Rio 2016, Osmany Juantorena.
Una prima indiscrezione sostiene che il club avrebbe proposto una riduzione contrattuale allo schiacciatore.
Una seconda indiscrezione, invece, sosterrebbe che la Mint Vero Volley, di cui è presidente Alessandra Marzari, avrebbe valutato l'ipotesi di chiudere anzitempo il contratto con l'esperto posto 4, nonostante il club sia in piena corsa per la salvezza.
Forse tra oggi e domani mattina la soluzione del caso, prima dell'anticipo di domani, sabato sera, tra Monza e Trento (diretta Raisport)
Quello che traspare sin dall'inizio della stagione, sin dalla partita di Monza in quel di Modena, la prima volta in campo nella stagione del posto 4, è che tra il club brianzolo, il suo tecnico e il giocatore si sia trattato di un amore mai fiorito...
Altro che San Valentino.
Anche domenica scorso a Verona lo schiacciatore è stato tenuto in panchina per scelta tecnica, nonostante una partita persa per 0-3 in favore di Rana Verona.
Commenti