Superlega | 20 febbraio 2025, 15:00

Milano: Matteo Piano, l'11 e l'ultima partita....

Volleyball.it+

Matteo Piano e il suo primo numero 11

Matteo Piano e il suo primo numero 11

MILANO - Con un post Facebook Matteo Piano, ex centrale azzurro, da anni colonna del progetto della Powervolley Milano (Allianz Milano), anticipa la notizia di quella che sarà la sua ultima partita di campionato.

Il 2 marzo contro Modena Volley, una delle sue ex squadre, il centralone di Asti giocherà la sua "ultima partita di un campionato" dando, ovviamente, appuntamento ai play off, però imprevedibili per durata, data e orari, per gli ultimi muri e schiacciate.

 
di Matteo Piano

Ho raccontato storie assurde legate al mio numero di maglia, e invece parte tutto da qui. Da quel giorno che mi diedero questa divisa enorme con questo 11 solo per fare una foto.
Questa foto è sempre stata a casa di mia nonna Dina finché ha vissuto e mi faceva sorridere vedermi lì con quel bel taglio a scodella sul suo freezer quando andavo a trovarla. Da quella palestra di Asti sono arrivato fino a Milano, e il 02 marzo 2025 ore 18.00 all’Allianz Cloud farò la mia ultima partita di campionato.
La @powervolleymilano che ringrazio già da ora sta organizzando (o tramando 😂) un saluto a fine partita con tutti/e coloro che ci vorranno essere 🫶 Io non so cosa succederà a fine gara ma so che con voi sarà molto bello❤️
Io sarei molto felice di abbracciarvi domenica 2 marzo (poi comunque non parto per Lanzarote😂 rimango anche tutti i playoff e fino all’ultimissima palla però ci sembrava bello fare una fine speciale).
Grazie a chi mi ha visto con quell’11 addosso, a chi mi ha sorriso , tifato e sostenuto. Fischi e insulti per fortuna pochi e non venite a farmeli proprio il 2😂
Anche con un golfino di lana o in costume da bagno mi sentirò sempre l’ 11 addosso e credo sia merito di tutto l’affetto che ho ricevuto ❤️ grazie vi aspetto, per davvero
Teo 

 

Commenti